page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Disturbi stagionali

Come prevenire i disturbi stagionali rafforzando l'organismo con i prodotti Forever Living

Durante i mesi in cui le stagioni cambiano è più frequente essere colpiti da problemi di salute. Questi fenomeni "interessano" individui di ogni età; possono essere sia di natura batterica che virale ed anche se possono manifestarsi in qualsiasi periodo dell'anno la loro diffusione è nettamente più elevata nelle stagioni autunnale ed invernale.
Un organismo con un efficiente sistema immunitario reagisce prontamente a questo tipo di disturbi. Per questo noi di Forever Living consigliamo le nostre bevande ed i nostri integratori, proprio per rendere più forte il nostro organismo per prevenire le malattie stagionali ed i relativi disturbi.

spazio bianco.png

PRODOTTI CONSIGLIATI

spazio bianco.png

ALOE VERA GEL

linea.jpg

aloe gel small.jpg

Succo di Aloe Vera Stabilizzato e 100% naturale

Immagina di tagliare una foglia di Aloe Vera e di berne il succo direttamente dalla pianta. Otterrai lo stesso risultato bevendo la nostra Aloe Vera Gel. Rafforza l'organismo e può essere usato quotidianamente come supplemento nutrizionale. Ha effetti lenitivi e aiuta l'organismo a risolvere da solo le piccole infiammazioni. Da dove deriva questa sua capacità di rafforzare il nostro organismo? Dal fatto che l'Aloe Vera possiede un succo molto ricco di vitamine e minerali compresa la famosa vitamina B12 (presente solo in due vegetali) ed altre importantissime sostanze. Acquista ora >

APPROFONDISCI.png

spazio bianco.png

FOREVER ACTIVE PROBIOTIC

linea.jpg

probiotic small.jpg

Prodotto contenente 2 miliardi di probiotici, batteri buoni per l'intestino

Straordinario prodotto ideato per stimolare il corretto funzionamento dell'apparato digestivo, proteggendolo. È l'unico probiotico presente sul mercato che, oltre a nascere dalla fusione di 6 ceppi diversi di probiotici, non necessita della conservazione in frigorifero:
RINFORZA L’INTESTINO > Aiuta a controllare il PH corporeo bloccando la riproduzione di batteri pericolosi per il sistema gastrointestinale.
PROTEGGE L’INTESTINO > Contribuisce a mantenere l'intestino pulito dai microrganismi dannosi, favorendo il transito delle scorie. Acquista ora >

APPROFONDISCI.png

spazio bianco.png

FOREVER GARLIC THYME

linea.jpg

garlic thyme small.jpg

Nel caso in cui i sintomi di raffreddore ed influenza si facciano sentire consigliamo Garlic Thyme, ottimo integratore a base di aglio e il timo.
L'aglio è una pianta complessa, l'ingrediente più importante in esso contenuto è l'allicina. L'allicina svolge un'azione disinfettante dei polmoni, dell'intestino, dell'epidermide e rappresenta quindi un'ottima barriera contro i fattori patogeni.
Il timo contiene tannino, fenolo, e timolo (saponine) che contrastano batteri e funghi in grado di calmare la bronchite e di favorire il buon funzionamento dell'apparato digerente. Acquista ora >

APPROFONDISCI.png 

spazio bianco.png

linea.jpg

I prodotti a marchio Forever sono integratori alimentari, bevande, prodotti per l'igiene, cosmetici e, come tali, non sono medicinali, non hanno proprietà curative e non possono sostituirsi alle terapie mediche in soggetti affetti da qualsivoglia patologia.

spazio bianco.png

chiama-cunego-donato.png

spazio bianco.png


Seguimi nei miei Social Network
Contattami