page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Un rimedio contro stanchezza e debolezza

Ottenere la forza e la carica giusta grazie ad Argi+

STANCHEZZA E DEBOLEZZA

spazio.png

La debolezza e la stanchezza rappresentano dei sintomi molto comuni e diffusi. Entrambi non ci permettono di svolgere con lucidità alcun tipo di attività. Stanchezza e debolezza quasi sempre vengono considerati con identica valenza ma in realtà delineano due sensazioni diverse. La debolezza consiste in una carenza muscolare o di forza fisica. La stanchezza causa una sensazione di spossatezza o di bisogno di riposo dovuti alla mancanza di energia.

 

LE CAUSE

spazio.png

Per distinguere i due sintomi è necessario valutarne le cause. Spesso la debolezza si verifica dopo aver praticato una mole eccessiva di attività concentrata in un tempo ristretto. La stanchezza invece è dovuta ad un carico eccessivo di lavoro, carenza di sonno, preoccupazioni, noia, stress emotivo o mancanza di attività fisica. Qualsiasi tipo di malattia, soprattutto stagionale, può causare stanchezza e debolezza che di solito scompaiono in concomitanza con la guarigione. 

 

IL NOSTRO CONSIGLIO

spazio.png

Prova ARGI+, fornisce tutta la carica energetica proveniente dalla L-Arginina donando al corpo la forza mentale e fisica necessaria per farci tornare attivi. Questo famoso prodotto Forever Living oltre alla L-Arginina contiene: melograno, noto per le sue proprietà antiossidanti; estratto di vino rosso, che aiuta a mantenere salutari livelli di colesterolo; estratti di buccia d'uva e bacche per la salute del sistema cardiovascolare e immunitario. Tutti questi ingredienti lavorano in sinergia e contribuiscono al miglioramento dello stato di benessere di tutto il corpo.

 

carrello-acquista-ora.png

 

CONSIGLI D'USO

spazio.png

15c.jpg

spazio.png

I prodotti a marchio Forever sono integratori alimentari, prodotti per l'igiene, cosmetici e, come tali, non sono medicinali, non hanno proprietà curative e non possono sostituirsi alle terapie mediche in soggetti affetti da qualsivoglia patologia.


Seguimi nei miei Social Network
Contattami