page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Fragilità e debolezza capillare

Combattere la fragilità e la debolezza capillare con la bevanda naturale Aloe Berry Nectar

pulsante acquisto-03-03.jpg

Il fenomeno dei "capillari deboli" nasce da un danneggiamento di quelle sottilissime vene che si trovano all’interno delle cavità nasali, la cui rottura può causare l’epistassi ossia la perdita di sangue dal naso. Nello specifico, per epistassi si intende l’emorragia di sangue che fuoriesce dal naso e che si verifica quando si rompe uno dei piccoli e fragili vasi sanguigni che si trovano all’interno del setto nasale.

le cause.jpg

Questo problema può capitare spontaneamente senza una causa precisa o essere provocata da diversi fattori. Normalmente l'epistassi non è preoccupante e può presentarsi facilmente in molte situazioni e a qualsiasi età. Le cause principali di questo tipo di emorragia sono:

- un piccolo trauma, per esempio quando ci si soffia il naso in modo troppo deciso;
- eccessiva esposizione al sole;
- corpi estranei nel naso;
- alta pressione sanguigna;
- altitudine elevata;
- infezioni, come per esempio il raffreddore o la sinusite.

 

il nostro consiglio.jpg

 

bevanda berry.png

Per aiutare il proprio corpo nel rafforzamento dei capillari e per riequilibrare l'intero organismo è consigliabile l'assunzione di Aloe Berry Nectar per stimolare le difese immunitarie e garantire un regolare funzionamento del corpo. Immagina di tagliare una foglia di Aloe Vera e di berne il gel direttamente dalla pianta. Aloe Berry Nectar oltre alle vitamine, minerali, aminoacidi ed enzimi della nostra Aloe Vera Gel offre anche i benefici della Mela e del Mirtillo Palustre.

pulsante acquisto-03-03.jpg

perchè funziona.jpg

Questi succhi naturali sono un'ottima fonte di vitamina A, C, potassio e pectina. Il Mirtillo Palustre in particolare vanta proprietà benefiche per il mantenimento dell’elasticità dei vasi sanguigni, rafforza le difese immunitarie, migliora la circolazione sanguigna e la microcircolazione periferica. Grazie al succo 100% naturale di Aloe Vera Forever Living l'effetto del mirtillo viene amplificato, clicca qui per leggere tutti gli altri benefici del nostro gel.

 

consigli d'uso.jpg

berry nectar 36 b.jpg

problemi con l'acquisto.jpg

Cliccando su acquista ora, il prodotto verrà acquistato online. In caso di problemi, consulta la guida all'acquisto online o chiama l'incaricato per ricevere i prodotti comodamente a casa.

APPROFONDISCI.png

linea.jpg

I prodotti a marchio Forever sono integratori alimentari, bevande, prodotti per l'igiene, cosmetici e, come tali, non sono medicinali, non hanno proprietà curative e non possono sostituirsi alle terapie mediche in soggetti affetti da qualsivoglia patologia.

 

chiama-cunego-donato.png


Seguimi nei miei Social Network
Contattami