page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Un rimedio contro il colesterolo alto

Un rimedio contro il colesterolo alto grazie a Forever Artic Sea e alla sua miscela purissima di oli di pesce

PROBLEMI DOVUTI AL COLESTEROLO ALTO 

Il colesterolo è un composto organico, più specificatamente un grasso che svolge diverse funzioni importantissime nell'organismo umano. Il corpo produce autonomamente la maggior parte del colesterolo necessario e solo una piccola parte viene assunta mediante l’alimentazione. All’interno del nostro corpo questo composto svolge essenziali funzioni biologiche indispensabili. Il colesterolo, prodotto dal fegato, è coinvolto nella sintesi di componenti nel processo di digestione, produce vitamina D ed è utile per le ossa, per la costruzione delle cellule e per la produzione di alcuni ormoni (come testosterone ed estrogeni).

 


LE CAUSE 

Il colesterolo è vitale per il normale funzionamento del corpo. Può essere tranquillamente considerato come una sostanza buona. Se questo composto raggiunge livelli troppo elevati può depositarsi sulle pareti delle arterie accumulandosi in placche che possono ostruire il vaso sanguigno. Le cause sono da ricercare nel nostro stile di vita ed in particolare nella nostra alimentazione. Una dieta troppo ricca di latticini, carni grasse, salumi e grassi (in particolare quelli idrogenati) rovesciano la benevola funzione del colesterolo rendendolo “cattivo”.

 


IL NOSTRO CONSIGLIO 

Il colesterolo alto costituisce un problema che va tenuto sotto controllo con una dieta bilanciata e adeguata. È consigliabile associare ad una dieta equilibrata* e ad un stile di vita sano l’assunzione di Forever Arctic Sea, un fantastico prodotto per la salute.

 

Forever Artic Sea: la sua formula contiene una miscela purissima di olio di calamaro e olio di pesce ricca in DHA (Acido docosaesaenoico) e Olio Di Oliva. Ricco di Omega 3, aiuta ad abbassare sensibilmente il livello di colesterolo dannoso aumentando quello buono. Abbassando la pressione arteriosa diminuisce il rischio d’infarto e rafforza il sistema immunitario contrastando l’invecchiamento. Le capsule sono studiate per non influire negativamente sul sapore e sull’alito.

carrello-acquista-ora.png

 

 

* Un impegno fondamentale è quello di tenere controllato il valore del colesterolo che se risulta alto rende obbligatorio un consulto presso il medico di fiducia per indicazioni su procedere anche in termini alimentari.

13b.jpg

 

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami