page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Un rimedio contro l'ipertensione

Un rimedio contro l'ipertensione grazie all'integratore ricco di aglio e timo Garlic Thyme

 

PRESSIONE ALTA

Quando si parla di pressione alta si fa riferimento al problema dell’ipertensione molto diffuso nella popolazione. Rappresenta una malattia spesso sottovalutata ma che può generare gravi insufficienze cardiache e renali, oltre ad altri problemi di salute. L’ipertensione solitamente non provoca sintomi, infatti si può soffrirne anche per anni senza saperlo. Nel tempo, però, può danneggiare i vasi sanguigni, il cuore, i reni ed altri organi. Nella fase iniziale di questo disturbo chi ne soffre può accusare forti mal di testa, giramenti e sanguinamento al naso molto più deciso del solito. Questi sintomi si presentano quando la pressione del sangue raggiunge livelli molto alti.

 

 

CAUSE

Le cause dell’ipertensione sono da ricercare principalmente nella pressione sanguigna che, aumentando la forza con cui pompa sangue al cuore, preme contro le pareti arteriose e nel tempo può danneggiare l’organismo in diversi modi. L’aumento di pressione è un rischio difficilmente prevedibile ed è causato dall’età, da problemi di obesità, sedentarietà, fumo, abuso di alcol, stress, squilibrata alimentazione o da una scarsa assunzione di sostanze utili all’organismo (come potassio e vitamine).

 

 

IL NOSTRO CONSIGLIO: PREVENZIONE E GARLIC THYME

Per contrastare il pericolo dell’ipertensione è bene effettuare periodicamente delle visite di controllo presso il proprio medico di fiducia ed integrare una vita ed un’alimentazione sana con Forever Garlic Thyme. Questo prodotto naturale è composto da aglio e timo, piante con proprietà benefiche utili in caso di infezioni, colesterolo, disturbi circolatori e pressione alta. L’aglio in particolare è una pianta perenne bulbosa della famiglia delle Liliacee con numerose proprietà salutistiche:


Ipotensiva
Diminuisce la pressione arteriosa ed essendo un vasodilatatore viene consigliato a persone che soffrono di problemi cardiaci.

Ipoglicemizzante
Regola e normalizza il livello di glucosio nel sangue

Antibatterica e antisettica locale
Nell'intestino agisce come efficace antibatterico e antimicotico contro numerosi microrganismi, regolando la flora batterica.

Ipolipemizzante
Diminuisce nel sangue il livello del colesterolo cattivo (LDL)

Altre proprietà
Facilita la circolazione sanguigna ,stimola le difese organiche ed agisce tonificante, depurativo e disintossicante nei confronti del nostro organismo.

 

carrello-acquista-ora.png

 

22b.jpg


Seguimi nei miei Social Network
Contattami