Gestire il proprio peso corporeo
Con Forever Lite è possibile ottenere una gestione del proprio peso corporeo in caso di eccessiva magrezza
GESTIRE IL PROPRIO PESO
Molte persone soffrono di un disturbo nettamente in controtendenza rispetto alla diffusa esigenza di diminuire il proprio peso corporeo. Innanzitutto è necessario distinguere tra due tipi di magrezza. Se la propria condizione di magrezza si accompagna a senso di malessere o a specifici disturbi, è consigliabile recarsi dal proprio medico per un accertamento preventivo. Se al contrario si è sicuri che la propria condizione sia fisiologica e indipendente da disturbi psicologici o fisici, è possibile intervenire integrando la propria dieta con alimenti funzionali e nutraceutici.
Quale pensi possa essere la dieta ideale?
Che sia per dimagrire, ingrassare controllando il proprio peso, dovrebbe essere gustosa, dare energia e, naturalmente, poco dispendiosa! l programmi che ti consiglia Forever con il supporto dell'Aloe Vera e di integratori bilanciati saranno degli ottimi alleati.
IL NOSTRO CONSIGLIO
Prova Forever Lite Ultra! La polvere di Forever Lite è gustosa e altamente nutriente. Può essere utilizzato per aumentare o diminuire di peso in modo sano e fornisce un apporto ben equilibrato di sostanze utili all'organismo. Disponibile nei gusti vaniglia e cioccolato, contiene vitamine, minerali, proteine e carboidrati in quantità bilanciata per la preparazione, per esempio, di un ottimo frappè aggiuntivo dopo un pasto sano. Sono sufficienti due dosi giornaliere di Forever Lite preparato con latte scremato (ma anche latte di riso, soia, mandorla ecc.) ed ogni confezione contiene circa 21 dosi, senza conservanti aggiunti.
Gusto Cioccolato
Gusto Vaniglia
CONSIGLI PER L'USO
Forever Living Products è riuscita a trovare un programma per il controllo del peso sano, nutriente ed efficace che possa soddisfare le esigenze della maggior parte delle persone. Lite Ultra nasce dalla fusione fra nuove scoperte e tecnologie innovative.
I prodotti a marchio Forever sono integratori alimentari, prodotti per l'igiene, cosmetici e, come tali, non sono medicinali, non hanno proprietà curative e non possono sostituirsi alle terapie mediche in soggetti affetti da qualsivoglia patologia.