Prevenire le infezioni con l'igiene delle mani
Prevenire le infezioni con l'igiene delle mani anche quando non è possibile grazie a Forever Hand Sanitizer
IGIENE DELLE MANI
Una delle più importanti funzioni della pelle è quella di fare da barriera e da isolamento per l'organismo. La salute dell'epidermide è di vitale importanza a livello fisiologico per la prevenzione e la protezione da agenti patogeni. La pelle delle mani soggetta ad una scarsa igiene può diventare un pericoloso veicolo per i germi perdendo così il suo ruolo originario positivo. Avere le mani pulite è il primo passo per ridurre il rischio di infezioni virali e batteriche, eliminando i microrganismi che possono veicolare malattie. Un tipico esempio di colonizzazione della pelle da parte di microbi potenzialmente dannosi può aversi per esempio per contatto con persone, animali, superfici ed oggetti contaminati.
FOREVER HAND SANITIZER
Il lavaggio delle mani ha lo scopo di eliminare lo sporco visibile e rimuovere la flora transitoria tramite un’azione meccanica con l’aiuto di acqua e sapone detergente come il nostro Aloe Liquid Soap. Quando questo non è possibile, si può utilizzare Forever Hand Sanitizer. Questo prodotto contenente Aloe e Miele è stato ideato per ottenere la sanitizzazione delle mani quando non è possibile lavarle con i metodi tradizionali.
CONSIGLI PER L'USO E L'ACQUISTO
Forever Hand Sanitizer è un sanitizzante per le mani e possiede un gradevolissimo ed intenso profumo di limone e lavanda. Grazie al comodo flaconcino è perfetto da portare sempre con sé in viaggio o fuori casa. Con un semplice prodotto ed un facile gesto puoi proteggere la tua salute e quella degli altri da germi, batteri ed infezioni specialmente durante la diffusione di malanni di stagione.
I prodotti a marchio Forever sono integratori alimentari, prodotti per l'igiene, cosmetici e, come tali, non sono medicinali, non hanno proprietà curative e non possono sostituirsi alle terapie mediche in soggetti affetti da qualsivoglia patologia.