page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Un rimedio contro l'alitosi e l'alito cattivo

Come ridurre l'alito cattivo con Forever Bright, dentifricio formulato con gli ingredienti migliori e naturali

pulsante acquisto-03-03.jpg

spazio bianco.png

Quando si parla di alitosi si fa riferimento ad una emissione di odori sgradevoli dalla cavità orale attraverso la respirazione. Sinonimo di alito cattivo, questo problema si verifica partendo proprio dalla bocca escludendo l’origine gastrica o digestiva nella maggior parte dei casi. Di conseguenza l’alitosi e le sue cause sono da limitare alla prima parte dell’apparato digerente: il cavo orale.

spazio bianco.png

le cause.jpg

Le cause più comuni dell’alitosi sono dovute al ristagno del cibo, a dei problemi dentali o ad uno stile di vita poco sano determinato dal fumo. Il ristagno di cibo, associato ad una insufficiente igiene orale, può provocare alito cattivo dato che questi residui rimangono nella bocca subendo l’attacco degradante dei batteri della placca. Ciò accade soprattutto durante il sonno, quando diminuisce il flusso salivare accentuando un alito sgradevole mattutino. Anche il problema dentale maggiormente diffuso è tra le cause dell’alitosi. La carie, infatti, durante il suo corso può divenire un piccolo serbatoio di detriti alimentari che, associati al ristagno, produce spiacevoli odori all’interno della bocca. Infine, tra le cause principali, possiamo individuare anche il fumo. Nei fumatori la combustione della sigaretta porta ad un’inspirazione di sostanze che conferiscono all'alito un odore sgradevole, favorendo la secchezza delle fauci. Ricordiamo che nelle sigarette sono presenti principalmente sostanze irritanti, catrame, monossido di carbonio e nicotina.

spazio bianco.png

il nostro consiglio.jpg

igiene bright.png

Oggi, l’arma più efficace per contrastare l'alito cattivo, i dolori dentali, l’infezione gengivale mantenendo sano, protetto e profumato il tuo sorriso resta la prevenzione con Forever Bright Toothgel. Il famoso dentifricio di Forever Living Products è formulato esclusivamente con gli ingredienti migliori e naturali per una buona igiene e salute dentale per tutta la famiglia. Importante è sottolineare che questo prodotto non contiene fluoro.

pulsante acquisto-03-03.jpg

spazio bianco.png

perchè funziona.jpg

Forever Bright è adatto a tutta la famiglia e nella sua speciale formula sono presenti solo ingredienti purissimi. All'aroma naturale di menta piperita, questo dentifricio, nasce da una base di gel di Aloe Vera alla quale viene aggiunta la propoli. Dall'unione di questi due elementi otteniamo un prodotto molto efficace nel combattere la placca, assicurando allo stesso tempo un alito fresco. Forever Bright svolge anche un'azione lenitiva a livello gengivale e sui tessuti del rivestimento interno della bocca, sia nei soggetti adulti sia nei bambini. Potrai contare su un sorriso smagliante in modo sicuro e naturale.

spazio bianco.png

consigli d'uso.jpg

denti.jpg

problemi con l'acquisto.jpg

Cliccando su acquista ora, il prodotto verrà acquistato online. In caso di problemi, consulta la guida all'acquisto online o chiama l'incaricato per ricevere i prodotti comodamente a casa.

APPROFONDISCI.png

linea.jpg

I prodotti a marchio Forever sono integratori alimentari, bevande, prodotti per l'igiene, cosmetici e, come tali, non sono medicinali, non hanno proprietà curative e non possono sostituirsi alle terapie mediche in soggetti affetti da qualsivoglia patologia.

spazio bianco.png

chiama-cunego-donato.png

spazio bianco.png

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami