page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Un rimedio contro l'Eczema (leggero)

Lenire, riparare e rendere più morbide la pelle affetta da un eczema leggero grazie ad Aloe Propolis Creme

ECZEMA (LEGGERO) passa ad eczema deciso

spazio.png

 L'eczema rappresenta una delle varianti più diffuse di dermatite. Questo problema si presenta come una comune malattia della pelle contraddistinta da un’infiammazione locale della superficie cutanea che causa piccole vescicole e molto prurito. Esistono molte tipologie di eczema ma quello più frequente non è contagioso e ha diversi tipi di cause.

 

LE CAUSE

spazio.png

In molti casi l’eczema dipende da allergia, da indigestione di determinati cibi oppure dal contatto con sostanze di uso comune. Di conseguenza, nelle persone predisposte, la comparsa di questo problema può essere causata dall’inalazione della polvere di casa o di pollini con una successiva reazione allergica. In altri casi è dovuta all’ingestione di determinati cibi ed in altri ancora può essere originata dal contatto con sostanze (contenute in prodotti di uso comune) come ad esempio tessuti di lana o sintetici, lattice, detersivi e prodotti chimici.

 

IL NOSTRO CONSIGLIO

spazio.png

Il trattamento consigliato per contrastare un eczema di tipo leggero prevede l’applicazione locale della crema Aloe Propolis Creme. Contiene la Propoli (conosciuta come l’antibiotico naturale), piante specifiche per la pelle (Camomilla e Sinfito) ed anche Aloe Vera con tutte le sue proprietà benefiche e ricchezza di vitamine. Questa crema è essenziale per lenire l’eczema ma anche scottature, screpolature, irritazioni, tagli e tutte le affezioni cutanee.

carrello-acquista-ora.png

 

CONSIGLI D'USO

spazio.png

8c.jpg

spazio.png

I prodotti a marchio Forever sono integratori alimentari, prodotti per l'igiene, cosmetici e, come tali, non sono medicinali, non hanno proprietà curative e non possono sostituirsi alle terapie mediche in soggetti affetti da qualsivoglia patologia.


Seguimi nei miei Social Network
Contattami