Un rimedio contro la scarsa regolarità intestinale
Combattere la stitichezza ripristinando la naturale regolarità intestinale con Forever Active Probiotic
SCARSA REGOLARITÁ INTESTINALE
La scarsa regolarità intestinale, conosciuta anche come stipsi o stitichezza, è un comune disturbo che affligge l'apparato digerente e che insorge a causa di numerose motivazioni che alterano le funzioni organiche dell’intestino. La principale conseguenza è l'irregolare evacuazione che può generare fastidi secondari come gonfiore, crampi e sensazione di pesantezza addominale.
LE CAUSE
I motivi che possono causare stitichezza possono essere numerosi. Tra i principali possiamo riconoscere una vita troppo sedentaria, ritmi frenetici, stress, errate abitudini alimentari o diete povere di sostanze utili al nostro organismo. Uno stile di vita errato danneggia la flora batterica intestinale, caratterizzata da batteri buoni chiamati anche probiotici. La riduzione di probiotici porta inevitabilmente ad un'alterazione delle funzioni intestinali e quindi anche alla stitichezza.
IL NOSTRO CONSIGLIO: FOREVER ACTIVE PROBIOTIC
Rappresenta un efficace rimedio naturale per combattere la stitichezza. È stato ideato per stimolare il corretto funzionamento dell'apparato digestivo, rafforzando il sistema immunitario e combattendo gli squilibri derivati da abitudini alimentari e stili di vita scorretti.
Forever Active Probiotic agisce principalmente nel colon aiutando il processo digestivo e stimolando l'assimilazione del cibo. Questo integratore naturale si assume attraverso dei piccoli confetti facili da ingerire assicurando una giusta integrazione di flora batterica viva. Questi piccoli confetti non necessitano di refrigerazione. Forever Active Probiotic sfrutta uno speciale sistema brevettato di capsule che protegge i probiotici dall'azione dei succhi gastrici liberando la loro efficacissima combinazione solo una volta raggiunto l'intestino crasso.
Forever Active Probiotic, in sintesi, contiene una combinazione di sei probiotici per poter ottenere i seguenti benefici:
- Lactobacillus Acidophilus: costruzione di una barriera contro i batteri pericolosi;
- Bifidobacterium Lactis: controllo del PH corporeo per bloccare la formazione dei batteri pericolosi;
- Bifidobacterium Longum: prevenire l'insorgenza di disordini intestinali;
- Lactobacillus Rhamnosus: protezione del tratto intestinale prevenendo la colonizzazione da parte di dannosi microrganismi;
- Lactobacillus Bulgaricus: mantenimento della pulizia dell'intestino favorendo il transito;
- Lactobacillus Plantarum: protezione dei nutrienti essenziali, le vitamine, gli antiossidanti, per favorire lo smaltimento delle tossine contenute nei cibi.