page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Un rimedio contro la congestione nasale

Aloe Heat Lotion, un rimedio contro la congestione nasale e la respirazione difficoltosa

CONGESTIONE NASALE

spazio.png

La congestione nasale (conosciuto anche come naso chiuso) è un sintomo ricorrente in numerosi problemi a carico delle vie respiratorie superiori. Si caratterizza per l'accumulo di muco nelle cavità nasali e per l'infiammazione delle mucose respiratorie con conseguente ostruzione nasale e difficoltà di respirazione.

 

CAUSE

spazio.png

La congestione nasale può dipendere da svariate condizioni. Tra le più comuni vi sono le influenze stagionali, i raffreddori, le allergie e le riniti allergiche o le sinusiti. Oltre a causare dispnea (difficoltà nella respirazione), chi è affetto da congestione nasale lamenta spesso una difficoltà nel riposo legata al russare e alle apnee notturne. La congestione nasale, infatti, provoca inevitabilmente una lieve ma fastidiosa sensazione di soffocamento mettendo a rischio il buon riposo generando stanchezza e spossatezza.

 

IL NOSTRO CONSIGLIO

spazio.png

In caso di congestione nasale è consigliabile l'utilizzo di Aloe Heat Lotion, crema che aiuta sensibilimente in caso di fastidi respiratori. L'Aloe Heat Lotion, a pH bilanciato, è una lozione ideata per un massaggio ad effetto lenitivo e rilassante. La crema può essere utilizzata in due modi: spalmata delicatamente sul petto e sulla zona dei bronchi oppure disciolta in acqua bollente inalandone i vapori come con i suffumigi. In entrambi i casi la crema diffonde il suo intenso profumo che contraddistingue il prodotto associando questo effetto ad un'azione lenitiva ed antinfiammatoria. Aloe Heat Lotion contiene principalmente Aloe Vera ed l'eucalipto. La prima, stabilizzata e 100% naturale, ha il potere di penetrare velocemente nella pelle risassando i muscoli dando così un rapido sollievo. L'olio di eucalipto, genere di piante arboree sempreverdi originarie dell’Oceania, è fortemente balsamico, antisettico, espettorante ed il suo profumo dilata le vie nasali permettendo di tornare a respirare liberamente.

carrello-acquista-ora.png

 

CONSIGLI D'USO

spazio.png

 41-b.jpg

 

spazio.png

I prodotti a marchio Forever sono integratori alimentari, prodotti per l'igiene, cosmetici e, come tali, non sono medicinali, non hanno proprietà curative e non possono sostituirsi alle terapie mediche in soggetti affetti da qualsivoglia patologia.


Seguimi nei miei Social Network
Contattami