page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Rossetti Sonya Delicious Lipstick

Rossetti arricchiti con Aloe Vera che donano un colore intenso e brillante per labbra luminose e seducenti.

Acquista ora Sonya.png

spazio bianco.png

Flawless by Sonya è un’eccellente gamma di trucchi. Questa linea di trucchi è incomparabile con le altre proposte di prodotti da make-up attualmente presenti sul mercato. Formulata in modo estremamenteprofessionale e contenendo componenti naturali e delicati, ama e si prende cura della tua pelle. 
Arricchita dalla bontà dell’aloe e dalle ultime innovazioni che la natura e la scienza ci offrono, la nuova collezione Flawless by SonyaTM consente alle donne di tutto il mondo di esplorare ed esprimere la propria percezione di bellezza.

spazio bianco.png

Defining Eye Pencil

linea.jpg

I nuovi rossetti della collezione flawless by Sonya™ arricchiti con Aloe Vera donano un colore intensobrillante per labbra luminose e seducenti. Disponibili in 12 tonalità esclusive, delicatamente aromatizzati alla vaniglia, per labbra morbide e impeccabili.

Pulsante_2.jpg

spazio bianco.png

Come applicare

linea.jpg

Per prima cosa, delinea le labbra con la matita per labbra flawless by Sonya™ Defining Lip Pencil. Applica il tuo preferito Delicious Lipstick utilizzando il pennello per le labbra della Sonya™ Flawless Master Brush Collection. Se vuoi, dai sfogo alla fantasia combinando due o più tonalità per creare una nuova tonalità. Come ultimo passaggio, applica il lucidalabbra Luscious Lip Colour. Il risultato sarà impeccabile: labbra definite, morbide e dal colore uniforme e sensuale.

Acquista ora Sonya.png

spazio bianco.png

Aiuto per l'acquisto

linea.jpg

Cliccando su acquista ora, il prodotto verrà acquistato online. In caso di problemi, consulta la guida all'acquisto online o chiama l'incaricato per ricevere i prodotti comodamente a casa.

Pulsante_.jpg

spazio bianco.png

Note

linea.jpg

Donato Cunego è un Incaricato Indipendente Forever Living Products.  Il suo ID è 390200032230. I prodotti a marchio Forever sono integratori alimentari, bevande, prodotti per l'igiene, cosmetici e, come tali, non sono medicinali, non hanno proprietà curative e non possono sostituirsi alle terapie mediche in soggetti affetti da qualsivoglia patologia.

spazio bianco.png

chiama-cunego-donato.png

spazio bianco.png


Seguimi nei miei Social Network
Contattami